Le piste automobilistiche!

A Quartu potrebbero fare delle piste per le macchine telecomandate. Il posto si potrebbe trovare vicino al Quartello,tanto per fare divertire la gente in tutti i periodi dell’anno. Ci potrebbero mettere anche un piccolo chiosco per fare piccoli rinfreschi.
Il Quartello é un grande spazio verde dove i ragazzi vanno la sera a divertirsi, portano i cani a fare le passeggiate; esso é situato a  Pitz’e Serra che é un piccolo quartiere di Quartu. Questa pista potrebbe essere piena di ostacoli cosi i ragazzi saranno più intromessi nelle gare sportive.
Si potrebbe costruire una gradinata dove gli appassionati e gli spettatori potranno guardare le gare automobilistiche;
L’ingresso alle gradinate sarà accessibile versando una piccola somma di denaro a gara; prezzo prestabilito £ 10.000 per una durata di 45 minuti.
La prima gara si terrà il giorno 11/10/01 alle ore 09:30 nel prestabilito posto: (Quartello).
Le macchine saranno 12, i giudici di gara saranno in uno spazio prestabilito al controllo delle macchine.
Se si vince un campionato si potrà aggiudicare un premio tra le quali (macchine, gomme, e accessori per le macchine tutte firmate Pirelli).
I meccanici in gara sono specializzati in carrozzeria auto, riparazioni, in tal caso succedessero incidenti in gara loro sono autorizzati a cambiare macchina, se il danno è grave.
I proprietari delle auto sono obbligati a portare ricambi e una macchina di riserva.
In un piccolo spazio ci sarà un piccolo distributore di benzina per le auto.
I piloti delle macchine saranno situati in un piccolo palco dove comanderanno le loro auto, il luogo sarà di fronte alla pista.

Realizzato: da Luca Atzori e Simone Galzerino